Ecco a voi la prova che il velluto è perfetto sia per la mattina che per la sera

catwalk-decoded-article-01

Indovinate un po’? Dite addio alle gambe fredde, perché i pantaloni di velluto sono qui! Proprio cos’, da mattina a sera, e ve ne mostriamo alcuni esempi.
1) La ragazza nella prima foto ha solcato la passerella per Phillip Lim in meravigliosi pantaloni di velluto color ruggine con giacca abbinata, indossata su di un dolcevita bianco a abbinata ad un paio di stivali caramello.

2) Lasciamo a RiRi il compito di aumentare i livelli di grandiosità raggiunti dal suo outfit per una cena fuori, che mischia ben due trend della Fashion Week 2016: La stampa leopardata anni 80 e i pantaloni di velluto. Abbiate il coraggio di abbinarlo ad una camicetta gessata, dei tacchi alti retrò ed una box clutch per ottenere questo fantastico risultato.

3)  Bello da vedere e soffice al tocco, non c’è da meravigliarsi che il velluto sia diventato il migliore amico dei vostri outfit di ogni giorno. Prendete nota di ciò che l’insider di ASOS Anna ha realizzato, abbinando la su casj di velluto nero  con una semplice t-shirt grigia ed un paio di Adidas Gazelles.

 

Se anche voi avete il desiderio di riprodurre questo outfit, niente di più facile! Scoprite tutte le novità e le grandi promozioni su ASOS grazie a questo codici promozionali ASOS! E’ il momento di osare!

No Comments for “Ecco a voi la prova che il velluto è perfetto sia per la mattina che per la sera”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *