Il tuo abbigliamento per Halloween è ufficialmente qui!

what-to-wear-to-article-03

Halloween è un momento spaventoso, ma non esiste alcuna paura più seria della paura di scegliere il costume sbagliato. Per fortuna, abbiamo qui per te delle semplici idee per costumi ispirati alle protagoniste dei tuoi film preferiti!

1) Clueless

Se preferisci sentirti preppy piuttosto che spaventosa, prendi nota di indossare calze al ginocchio, porta con te una penna soffice ed un quadernetto glitterato, e sentiti per una sera Cher Horowitz (Clueless, baby!)

Opta per una semplice camicia bianca, kilt e combo zaino e stivali per un’atmosfera che arriva direttamente da un liceo anni 90! Il tocco finale? Un basco indossato di lato proprio come Cher!

2) Crudelia de mon : E per ottenere un look chic in pochi secondi? Prendete in prestito il guardaroba della cattiva acchiappa-cuccioli numero uno! Crudelia de Mon da La carica dei 101! Il mix perfetto tra un abito nero stile strega con stivali decorati e in più, ovviamente, un iconico cappotto in eco-pelliccia che, credimi, indosserai ancora e ancora durante la FW16!

3) Suicide Squad Style: E il “costume di Halloween dell’anno” va a…Il personaggio malvagio interpretato da Margot Robbie : Harley Quinn, una dei protagonisti del film più grandi del 2016, Suicide Squad.

Rendilo tuo con una felpa di una squadra del college, t-shirt con stampa, converse e un paio di pantaloncini di velluto cult della FW16! Termina con un girocollo con uno slogan e concentrati sul make-up!
Una piccola aggiunta di risate maniacali ed il gioco è fatto…

 

No Comments for “Il tuo abbigliamento per Halloween è ufficialmente qui!”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *